CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA È DAVVERO IN VENDITA? Se fino a qualche settimana fa sembrava fuori discussione il futuro di Paulo Dybala alla Juventus, negli ultimi giorni una voce di mercato preoccupa i tifosi bianconeri. Pare infatti che l’argentino possa essere il sacrificato di lusso in casa Juve, essendo lui (assieme a Ronaldo) il giocatore che può garantire il più alto guadagno tra i componenti della rosa campione d’Italia. MVP dell’ultima stagione, e praticamente venduto la scorsa estate, Dybala non sembra essere certo della permanenza.
Calciomercato Juventus, Dybala per salvare il bilancio?
La situazione finanziaria, con un buco di quasi 70 milioni, porta la Juventus a riflettere sul mercato in uscita. Basteranno le cessioni (o le rescissioni) dei vari Matuidi, Khedira, Higuain, Bernardeschi e altri per salvare il bilancio? In caso negativo non è esclusa una partenza importante, e Dybala sarebbe il primo indiziato per la cessione.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Juve, la valutazione della Joya
Dybala non si muoverà per una cifra inferiore ai 90/100 milioni di euro e, allo stato attuale delle cose, difficilmente un club (anche il più ricco) può arrivare a tanto. Non è escluso però che se ci dovesse essere questo tipo di offerta la Juve non possa sedersi al tavolo della trattativa.
Leggi anche–> Juve, Ronaldo saluta?
Dybala, super stagione in Serie A