Dybala+tradisce+la+Juventus%3A+%C3%A8+lui+il+super+colpo+dell%26%238217%3Bestate
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-dybala-tradimento-inter-milan-investcorp/amp/
Calciomercato

Dybala tradisce la Juventus: è lui il super colpo dell’estate

Paulo Dybala, che in estate lascerà la Juventus, sarebbe ad un passo dal tradimento nei confronti della sua oramai ex squadra per approdare in un altro top club di Serie A.

Dopo diversi mesi di negoziazioni e trattative, il “caso Dybala” ha avuto una sua fine, con il classe ’93 che a fine stagione lascerà la Juventus a parametro zero. Infatti l’ex Palermo non ha trovato l’intesa con la società, che come dichiarato dallo stesso Arrivabene non lo considera più centrale all’interno del proprio progetto, per il rinnovo del proprio contratto, e così dopo sette stagioni consecutive condite da oltre 100 gol, la storia d’amore tra le due parti è giunta al termine.

Paulo Dybala © LaPresse

Ora sarà premura della Juventus trovare un sostituto all’altezza di Paulo Dybala, in quanto l’obiettivo della società è quello di rimanere ultra competitiva per tornare quanto prima, dopo due anni di astinenza, sul tetto d’Italia. Dall’altra parte però il fuoriclasse argentino starebbe già valutando le possibili soluzioni per il proseguo della propria carriera, e proprio a tal proposito il classe ’93 potrebbe clamorosamente approdare in un altro top club di Serie A.

Calciomercato, c’è un nuovo club di Serie A in pole position per Dybala: che beffa per Marotta

Giuseppe Marotta © LaPresse

Sin dall’annuncio del suo mancato rinnovo con la Juventus di qualche settimana fa, Paulo Dybala è subito diventato uno dei profili più chiacchierati nell’ambito del calciomercato. Infatti il fantasista, nonostante i frequenti infortuni, è uno dei giocatori più decisivi e qualitativi dell’intera Serie A, come lo stesso argentino ha dimostrato anche in questa stagione, con ben 13 gol e 6 assist collezionati in 32 presenze totali.

Sono tanti i club che vorrebbero mettere le mani su questo succulento colpo a parametro zero, ma, nonostante il forte interessamento dell’Inter iniziato diversi mesi fa, ad oggi sarebbe il Milan ad essere in pole position per l’acquisizione del giocatore albiceleste. Il Diavolo, forte della nuova proprietà Investcorp in arrivo, con un patrimonio da ben 40 miliardi di dollari e 300 milioni pronti ad essere investiti nella prossima sessione di mercato, ha già in mente un grande calciomercato estivo, nel quale l’obiettivo principale sarà quello di rinforzare pesantemente la squadra a disposizione di Stefano Pioli.

Ad oggi il primo nome per potenziare l’attacco del Milan sarebbe proprio quello di Paulo Dybala, per cui sarebbe già pronto un contratto monstre che soddisferebbe appieno le richieste economiche dell’argentino, che all’interno della rosa rossonera andrebbe a lottare per lo scudetto ricoprendo un ruolo di primissimo piano. Il tradimento del figliol prodigo per la Juventus si fa sempre più vicino.

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

7 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago