Calciomercato Juventus, assalto a Dybala: doppio scambio

Il Real Madrid è pronto a presentare un’offerta per soffiare alla Juventus Paulo Dybala. Maxi scambio con i ‘blancos’ di Zidane

Dybala
Dybala © Getty Image

Paulo Dybala è tornato centrale nella Juventus dopo un lungo periodo ai box per infortunio. L’attaccante argentino sta iniziando il rodaggio al fianco di Alvaro Morata in attesa del rientro in campo anche di Cristiano Ronaldo. Il numero 10 di Pirlo è però spesso anche al centro di continue voci di mercato che lo vorrebbero presto lontano da Torino con particolare riferimento al solito insaziabile Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: grande ritorno per Pirlo

Calciomercato Juventus, possibile scambio Isco-Vinicius per Paulo Dybala

Nonostante la lunga assenza dai campi Dybala non perde il proprio fascino ed è sempre nel mirino delle big europee. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’ il Real Madrid prenderebbe in considerazione un possibile scambio Isco-Vinicius per arrivare al fantasista argentino allenato da Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marcelo per De Ligt: clamorosa proposta del Real Madrid

I discorsi per il rinnovo di Dybala ancora non si sbloccano e le voci su un trasferimento estero inevitabilmente vengono alimentate. Gli spagnoli sarebbero interessati all’attaccante argentino e sarebbero disposti anche ad una super offerta considerato anche il fatto che Zidane stravede per lui. Il Real potrebbe quindi provarsi di Isco, ormai ai margini della squadra, e Vinicius recentemente attaccato da Benzema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UCL mode on! 💎💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Impostazioni privacy