Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala-Ronaldo

In casa Juventus ci sarebbe un colpo di scena riguardante il fronte Dybala-Ronaldo: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Dybala Ronaldo colpo di scena Juventus
Bologna-Juventus 1-4 © Getty images

All’ultima giornata, complice anche il clamoroso pareggio interno del Napoli contro il Verona, la Juventus è riuscita ad ottenere il tanto agognato posto in Champions League, che ad inizio 2021 era considerato come un obiettivo scontato da raggiungere.

Il raggiungimento di questo traguardo può inoltre aprire o tenere aperte diverse porte in ottica calciomercato. Due importantissimi giocatori della rosa bianconera, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, entrambi in scadenza di contratto nel 2022, potrebbero vedere la loro situazione stravolgersi. Scopriamo le ultime novità sui giocatori bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul

Dybala-Ronaldo: la situazione

Dybala Ronaldo colpo di scena Juventus
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala © Getty images

Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri ora proveranno in ogni modo a riaprire il discorso “rinnovo di contratto” con Paulo Dybala e il suo entourage. L’argentino è, come detto in precedenza, in scadenza di contratto nel 2022, e reduce dalla sua peggior annata in maglia bianconera, ma ora le parti avranno una maggiore serenità per cercare di arrivare ad un accordo che possa soddisfare tutti.

La Juventus, dati i conti in forte rosso del club, potrebbe trovare i fondi necessari all’importante rinnovo di Dybala, proprio attraverso la sempre più probabile cessione di CR7, il quale attualmente pesa come un macigno sulle casse del club di Agnelli. Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, la destinazione più probabile del portoghese sarebbe il Manchester United, squadra nella quale potrebbe approdare per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, e che permetterebbe alla Juventus di liberarsi del suo maxi ingaggio da 31 milioni di euro a stagione. Si prospetta essere un calciomercato di fuoco per il club bianconero…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy