Calciomercato, Juventus-Dybala: Ronaldo ha deciso

CALCIOMERCATO, RONALDO AGO DELLA BILANCIA? IL FUTURO DI DYBALA – Il futuro più prossimo Dybala lo vivrà, questa sera, in campo dal primo minuto nella sfida contro il Ferencvaros. Il futuro più lontano è ancora denso di nubi, con un contratto in scadenza nel 2022 e una trattativa per il rinnovo che stenta a decollare.

Stasera il numero 10 argentino avrà una nuova occasione da titolare: agirà dal primo minuto al fianco di Cristiano Ronaldo nella quarta giornata del girone di Champions. I bianconeri possono ipotecare il passaggio del turno vincendo con analogo successo blaugrana a Kiev.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Juve, Dybala titolare stasera. Ma il futuro?

Occasione buona stasera per l’argentino per riprendersi la Juve e inviare un messaggio a Paratici. Chi però sembra avere le idee chiare sul futuro di Dybala è Cristiano Ronaldo. Il portoghese, 8 reti in 5 match quest’anno in campionato, pare essersi schierato dalla parte del numero 10, spingendo la Juve per il suo rinnovo di contratto.

Dybala, niente Real Madrid?

Ronaldo Dybala
Ronaldo Dybala ©Getty Images

Un sodalizio, quello tra il 7 e il 10, che quindi non sarebbe solo in campo ma anche fuori dal rettangolo verde. Basterà la “pressione” del portoghese per sbloccare una trattativa che nelle ultime settimane ha subìto un brusco rallentamento? Sull’argentino intanto va registrato l’interesse del Real Madrid.

Juve Ferencvaros, le immagini della gara d’andata: