Calciomercato Juventus, cifra shock per Dybala: la richiesta

In casa Juventus c’è ancora da risolvere la grana relativa al rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino chiede un cospicuo aumento di ingaggio 

Dybala
Dybala ©Getty Images

17 gol e ben 14 assist in una stagione stellare per Paulo Dybala che al fianco di Cristiano Ronaldo sta giocando una delle sue migliori annate con la maglia della Juventus, dopo una primissima fase di adattamento ai nuovi schemi di Sarri. La ‘Joya’ si è rivelato in più circostanze il vero uomo in più della truppa bianconera e per questa ragione chiede un cospicuo aumento di ingaggio per andare a rinnovare il proprio accordo con la società piemontese. La Juve ha infatti da risolvere la grana legata al prolungamento contrattuale del fantasista argentino. I discorsi tra l’entourage di Dybala e la dirigenza vanno avanti da un po’ ma non si è ancora arrivati ad una fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: la decisione dell’attaccante

Calciomercato Juventus, caccia al rinnovo di Dybala: richiesta elevatissima

Nonostante si lavori da tempo sull’affare Dybala la firma dell’argentino tarda ad arrivo. Il motivo, secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’ è da ricercare nell’ampia distanza economica tra domanda ed offerta. L’argentino vorrebbe infatti  un ingaggio secondo soltanto a quello di CR7, che percepisce ben 31 milioni netti a stagione. Al momento infatti Dybala guadagna anche meno del giovane de Ligt che ne percepisce 8 più 4 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via due Big

Per queste ragioni l’entourage del fantasista dell’Argentina avrebbe avanzato una richiesta da 15 milioni netti a stagione, scavalcando così il difensore olandese. 12 milioni è la cifra indicata dalla società per il rinnovo di Dybala, per provare a trovare un accordo a metà strada.

Previous articleElisabetta Canalis, relax e costume da urlo: il diario di bordo – FOTO
Next articleCalciomercato, addio Serie A: destinazione clamorosa per Balotelli