Una notizia a dir poco inaspettata soprattutto perché arriva dalla viva voce del protagonista: Paulo Dybala non ha alcuna intenzione di andare via dalla Juventus. Il fantasista argentino, presente a Milano per un evento di uno dei main sponsor della compagine bianconera, ha confessato ai cronisti di non condividere le dichiarazioni espresse da suo fratello diversi mesi fa e di volere invece proseguire la sua avventura in bianconero. Che la speranza del calciatore ex Palermo, dopo mesi di complicata gestione Allegri, sia quella di incrociare un tecnico che lo possa utilizzare in maniera differente rispetto a quanto fatto dal livornese in questa stagione? <<<INTANTO IL MERCATO SI MUOVE SU DYBALA: ACCORDO CON UN TOP CLUB BRITANNICO>>>
“Mio fratello condivide i suoi stati d’animo e parla per se stesso – ha spiegato il numero 10 della Juve – Io invece ho parlato con la società che adesso sa cosa voglio. Paratici sa che io voglio continuare a giocare con la maglia della Juventus. Certo, non è una cosa che dipende solo da me, il club dovrà fare le sue scelte anche parlandone con il nuovo allenatore. Possibilità di andare all’Inter? Io ho molto rispetto per questa maglia quindi parlo solo della Juve. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto parlare di altre compagini”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…