Calciomercato Juventus, super scambio Dybala-Pogba: arriva la decisione

Negli ultimi tempi si è parlato di un clamoroso scambio tra Juventus e Manchester United con Dybala e Pogba protagonisti. La decisione bianconera 

Pogba
Pogba

Sta nascendo la nuova Juventus targata Andrea Pirlo che non dovrebbe fare a meno di Cristiano Ronaldo, stella assoluta insieme a Paulo Dybala dell’ultima complicata annata bianconera. Qualche dubbio in più c’è proprio sul fantasista argentino, autore di una seconda parte di stagione magnifica tanto da meritare il premio di MVP della Serie A. Gol, giocate e numeri da campione che fanno gola anche all’estero, motivo per cui il numero 10 sarebbe finito nel mirino del Manchester United in un ipotetico scambio con Paul Pogba, che da tanto tempo ormai fa gola alla Juventus che punterebbe al grande ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida totale a Roma e Juventus per Zaniolo

Calciomercato, scambio Pogba-Dybala: la Juventus dice ‘no’

Recentemente ha quindi preso corpo anche il clamoroso scambio con il Manchester United tra Dybala e Pogba. Il francese è infatti un pallino dei bianconeri, mentre la ‘Joya’ fa gola ai ‘Red Devils’ anche se appare complicatissimo convincere gli ambienti juventini a fare questo sacrificio. In merito ieri si è espresso anche Capello a ‘Tuttosport’ scegliendo Dybala: “Io mi tengo Dybala. Pogba mi dà l’impressione di non essere un leader trainante ma uno che vuole fare bella figura grazie agli altri che trainano!”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea Pique: scambio in vista?

Di questo avviso probabilmente anche la stessa Juve visto quanto sottolineato stamane dal giornalista Paolo Paganini su Twitter, che ha evidenziato come ci sia il ‘no’ della Juventus per lo scambio tra l’argentino e Pogba, dopo quello del calciatore. Qualora il francese non dovesse prolungare con lo United potrebbero essere riproposti agli inglesi calciatori come Bernardeschi e Ramsey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On to the quarter-finals 💪🏾

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Impostazioni privacy