Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

Poco prima del calcio d’inizio di Parma-Juventus ha parlato Fabio Paratici soffermandosi anche su Dybala e sul mercato 

Dybala
Dybala (Getty Images)

A margine della sfida di Serie A tra Parma e Juventus ha preso la parola il dirigente bianconero Fabio Paratici, che ai microfoni di ‘Dazn’ ha provato a fare il punto della situazione: “Abbiamo 8 punti in meno rispetto allo scorso anno? Le nostre prestazioni sono in crescita, miglioriamo ogni partita. Con l’Atalanta abbiamo giocato una buona partita, c’è il rammarico di non averla vinta. I punti si conteranno alla fine. Non giochiamo solo per i due attaccanti. La lucidità deve essere di tutti i giocatori che arrivano al tiro o al passaggio. Pensiamo di avere una rosa competitiva e l’abbiamo già dimostrato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala: parla Paratici

Paratici si è quindi soffermato su presente e futuro di Dybala: “Niente di grave, un affaticamento. Sta bene, ha dovuto recuperare dal precedente infortunio, poi l’altro problema durante la pausa per le Nazionali. Adesso iniziamo a godercelo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: scambio pazzesco col Barcellona

Sul destino dell’argentino: “Paulo pedina di scambio? Il presidente Agnelli è stato chiarissimo. Le voci di mercato ci sono ogni giorno, siamo abituati alle speculazioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy