Calciomercato Juventus, Dybala: indizio social sul futuro?

Calciomercato Juventus: alla Continassa tiene sempre banco la questione legata al futuro di molti giocatori bianconeri. Non solo Pirlo in bilico ma soprattutto tanti componenti della rosa del mister. Paratici al lavoro, Dybala lascia un indizio sui social?

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Saranno settimane calde quelle a venire per la Juventus. I bianconeri dovranno centrare l’obiettivo del campionato, vale a dire la qualificazione alla prossima Champions League, e non fallire l’appuntamento con la finale di Coppa Italia. Poi, a bocce ferme, sarà tempo di mercato; un mercato che in casa bianconera si annuncia più che mai decisivo per il futuro della Vecchia Signora.

Tanti i giocatori in partenza, dubbi su coloro che potrebbero vestire i colori bianconeri. Attacco e centrocampo saranno probabilmente rifonditi, con il nome di Dybala su tutti che catalizza le attenzioni di molti. Quale futuro per l’argentino in scadenza nel 2022? Cessione in estate, rinnovo (oggi difficile) oppure addio a scadenza?

Mentre si rincorrono molte voci e indiscrezioni sul destino della Joya lui lascia un indizio sui social. Cambiata l’immagine del profilo di Instagram: ora c’è lui con la 10 e la fascia di capitano al braccio. Che sia un messaggio per Paratici?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: Dybala il sacrificato?

JUventus, infortunio Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Dybala negli ultimi mesi ha sempre dichiarato di voler continuare la sua avventura alla Juventus e di essere disposto a rinnovare. Una strategia evidentemente non condivisa dai bianconeri, che invece ne progettano la cessione in estate. L’argentino già nell’estate del 2019 si impuntò, rifiutando prima il Manchester United e poi il Tottenham in due affari in cui la Juventus era riuscita a piazzarlo sul mercato.

Un tira e molla che potrebbe concretizzarsi anche tra qualche mese, quando il mercato entrerà nel vivo ed entrambe le parti scopriranno le loro carte. Dybala però intanto sui social lancia un messaggio chiaro: 10 sulle spalle e fascia al braccio, come per dire “mi sento ancora della Juve“.

Gestione cookie