Calciomercato Juventus, Dybala il ‘ribelle’: le sue intenzioni

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a regnare l’incertezza riguardo il futuro di molti giocatori. La vittoria contro il Napoli ha riportato un po’ di sereno nello spogliatoio, ma rimangono dei casi da dover risolvere al più presto. Uno di questi riguarda Paulo Dybala e la sua volontà di mercato.

Dybala ronaldo
Dybala e Ronaldo ( © Getty Images)

Paulo Dybala prova a riprendersi la Juventus e a convincere Paratici a puntare su di lui anche per il futuro. La Joya è tornata al gol mercoledì contro il Napoli, trovando una rete che mancava ormai da tre mesi. L’argentino non sembra più imprescindibile per i bianconeri, anche se la sua assenza quest’anno si è sentita forte, e per il secondo mercato negli ultimi tre anni Paratici proverà a piazzarlo al miglior offerente per ottenere la plusvalenza.

Il giocatore non sembra tanto per la quale: l’intenzione del numero 10 rimane quella di rinnovare un contratto in scadenza nel 2022 o, alle brutte, di rimanere anche il prossimo anno a Torino per poi andarsene a parametro zero. Rovinando tutti i piani della Juventus. Nelle ultime partite di campionato Dybala proverà di tutto pur di convincere la società a rinnovargli il contratto, a partire dalla prossima gara contro il Genoa nella quale partirà titolare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Genoa, Dybala parte dall’inizio?

Calciomercato Juventus Dybala Griezmann
Paulo Dybala (@ Getty Images)

Gli ci sono voluti appena cinque minuti per lasciare il suo marchio sull’ultimo Juventus-Napoli. Dybala è rientrato alla grande dopo 3 mesi ai box e in questo finale Pirlo potrà contare su di lui per la volata Champions. Volata che prosegue domenica contro il Genoa, gara che vedrà l’argentino partire probabilmente dal primo minuto al posto di uno spento Morata.

Squadre in campo con queste formazioni?

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca

Impostazioni privacy