Clamoroso Dybala: va da Conte… Ma non al Tottenham!

Paulo Dybala, di fatto in rotta con la Juventus, in estate potrebbe clamorosamente raggiungere Antonio Conte a parametro zero, con i due che però non si incontreranno al Tottenham…

Dopo tanti mesi di tira e molla tra le parti, è di fatto arrivata l’ufficialità: Paulo Dybala, che con la maglia della Juventus ha collezionato ben 283 presenze condite da 113 gol e 48 assist totali, a giugno lascerà il club bianconero. Il fuoriclasse argentino ha infatti rifiutato anche l’ennesima proposta di rinnovo propostagli dalla Juventus, con il colloquio tra il suo entourage e la dirigenza bianconera che si è rivelato fallimentare per la buona riuscita dell’operazione.

Calciomercato Juventus Dybala Conte Tottenham rinnovo PSG estate
Paulo Dybala © LaPresse

Il classe ’93 ad oggi, come ha dimostrato anche nell’ultimo match contro la Salernitana, è tra i giocatori più importanti della Juventus, che però in estate sarà costretta a privarsene e ricominciare da altri giocatori. Dybala in estate sarà quindi uno dei parametri zero più succulenti in circolazione, con diversi top club italiani ed europei pronti ad offrire un enorme ingaggio per accaparrarsi l’ex Palermo, che potrebbe però clamorosamente essere diretto nella prossima squadra allenata da Antonio Conte.

Calciomercato, clamoroso intreccio di mercato in vista: Dybala approda alla corte di Conte

Calciomercato Juventus Dybala Conte Tottenham rinnovo PSG estate
Antonio Conte © LaPresse-dybala

È già tempo, per Dybala e il suo agente Jorge Antun, di pensare alla programmazione futura, in quanto a fine giugno l’argentino si svincolerà e sarà libero di approdare in un’altra squadra a parametro zero. Sono tanti i top club europei che avrebbero già messo nel mirino il classe ’93 di Laguna Larga, ma ad oggi una delle società più vicine alla sua acquisizione sarebbe proprio il Paris Saint-Germain.

Infatti il club francese in estate dovrà dire addio a Kylian Mbappe, anch’egli in scadenza e pronto ad approdare al Real Madrid, e uno dei profili prediletti dalla società qatariota sarebbe Paulo Dybala, con il PSG già pronto ad offrire un ingaggio monstre all’argentino. In Francia però, l’ex giocatore del Palermo, potrebbe clamorosamente trovare Antonio Conte come allenatore.

Infatti il tecnico salentino, in caso di mancato raggiungimento del quarto posto in Premier League con il suo Tottenham, potrebbe concretamente essere esonerato dalla dirigenza inglese, con l’ex allenatore della Juventus che però potrebbe immediatamente approdare proprio al PSG, in quanto il club francese sarebbe alla ricerca di un tecnico di personalità ed esperienza che riesca finalmente a far compiere a Les Parisiens il definitivo salto di qualità in Europa. Riusciranno Antonio Conte e Paulo Dybala a mettere le mani sulla Champions League nella prossima stagione?

Impostazioni privacy