Cambia improvvisamente il futuro di Paulo Dybala. Ci sarebbe già un accordo tra il calciatore e la Juventus in vista di gennaio.
Il destino di Paulo Dybala è cambiato in maniera sorprendente nel corso delle ultime settimane. Il numero 10 della Juventus, diventato nuovamente uomo di spicco della rosa bianconera, a dispetto della scorsa estate quando appariva come il candidato numero 1 alla partenza, potrebbe adesso rimanere a lungo a Torino. Come rimbalzato nelle scorse ore, ci sarebbe già una bozza di accordo con il club bianconero in vista del mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO: SI E’ INFORTUNATO, SALTA LAZIO-JUVE?
L’entourage del calciatore avrebbe iniziato a dialogare con i vertici del club bianconero per un possibile rinnovo di contratto. Tra le parti sembrerebbe esserci già un’intesa di massima ma bisognerà approfondire il tutto nelle prossime settimane. Dybala vedrà scadere il suo attuale impegno contrattuale nel 2022 ma potrebbe decidere di legarsi ulteriormente alla Juve e zittire, definitivamente, le sirene che da tempo lo vogliono in Premier League. Niente Manchester United né Tottenham dunque: Dybala potrebbe vedere, ancor di più, il proprio futuro a tinte bianconere.
LEGGI ANCHE >>> OFFERTA PER EMRE CAN… DALLA SERIE A!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…