Calciomercato Juventus, Dybala: 150 milioni!

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA TORNA SUPER– E’ bastato un convincente avvio di stagione a Paulo Dybala per tornar a registrare una valutazione di mercato da record. La Joya bianconera, protagonista assoluto almeno negli ultimi due mesi con la maglia della Juventus, è stato decisivo anche in Champions contro l’Atletico e tornano attuali paragoni che da almeno un anno e mezzo erano stati (giustamente) sotterrati.

Il numero 10 bianconero però è attualmente il giocatore più in forma della rosa di Sarri e sarà dura, da qui alle prossime gare, tenerlo fuori dall’undici titolare. L’argentino con il gol in Champions è diventato il miglior marcatore stagionale della Juventus, mettendosi alle spalle giocatori come Higuain e Ronaldo.

Proprio dalla “crisi” di CR7 Dybala ne è uscito rafforzato, maggiormente convinto delle proprie doti e sempre più decisivo di partita in partita. Pensare che in estate l’argentino era stato messo in vendita, pensare che in estate l’argentino fu ad un passo dal Tottenham e dal Manchester United.

Ora la Juventus non si gode solo un Dybala ritrovato ma anche un Dybala che è tornato valere la cifra di almeno due stagioni fa. Nell’estate 2017 l’ex Palermo fece registrare una valutazione di almeno 150 milioni e ora, dopo le ultime gare, quel prezzo sembra essere tornato di moda.

JUVENTUS, DE LIGT TORNA A SPLENDERE

Impostazioni privacy