Calciomercato Juventus, tridente da sogno: 120 milioni per Dybala

Dopo un complicato inizio di stagione Paulo Dybala ha finalmente trovato la sua dimensione: su di lui ecco il pressing del Paris Saint Germain

Dybala
Dybala ©Getty Images

Paulo Dybala è tornato di prepotenza al centro del mondo Juve, al fianco di Cristiano Ronaldo. Archiviata una prima fase di stagione con alti e bassi, la ‘Joya’ ha saputo calarsi nella parte, prendendo per mano la squadra nei momenti di difficoltà soprattutto dal post-lockdown. Il futuro dell’argentino resta però ancora piuttosto incerto con la società bianconera che dal canto suo vorrebbe continuare con il numero 10, anche se di fronte ad un’offerta economica spropositata le cose potrebbero cambiare. Tale cifra monstre potrebbe anche arrivare alla porta della Juventus, direttamente dalla Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che bomba: scelto il dopo Ronaldo

Calciomercato Juventus, offerta super per Dybala: pronti 120 milioni dal PSG

La Juventus dal canto suo starebbe provando ad accelerare per il rinnovo dello stesso Dybala che intanto è corteggiatissimo dal Paris Saint Germain, pronto a mettere sul piatto un’offerta monstre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Higuain: super scambio in Serie A

Secondo quanto riportato dallo spagnolo ‘Don Balon’, infatti, il PSG, dopo gli addii di Thiago Silva ed Edinson Cavani a scadenza, starebbe pianificando una campagna acquisti di altissimo profilo per rifondare al meglio la rosa di Tuchel. Tra gli obiettivi lo stesso Dybala per cui sarebbero infatti pronti 120 milioni di euro, con il chiaro scopo di dar vita ad un tridente da sogno con le stelle Neymar e Mbappe. Di Maria al contrario in quel caso potrebbe partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dura partita, ma un passo avanti… #finoallafine

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Impostazioni privacy