Calciomercato Juventus, Zapata shock: 80 milioni!

Duvan Zapata è nel mirino della Juventus per andare a rinforzare l’attacco. Non sarà facile arrivare al colombiano per il quale l’Atalanta spara altissimo 

Zapata
Zapata © Getty Images

Caccia aperta al nuovo centravanti in casa Juventus. Gonzalo Higuain è destinato a partire in estate e la dirigenza bianconera necessita di andare a pescare in sede di mercato un nuovo partner che possa integrarsi al meglio con le caratteristiche di Cristiano Ronaldo anche per alzare la cifra di gol del reparto offensivo, troppo ancorato alle prestazioni del portoghese. Per ovviare al problema Paratici e soci stanno sondando il terreno per diversi bomber tra i quali oltre a Milik ci sono anche Raul Jimenez e Duvan Zapata. Proprio il centravanti colombiano dell‘Atalanta potrebbe rappresentare la giusta risorsa per Sarri anche se appare anche il più ostico da raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, coppia con Ronaldo: assist da Mendes

Calciomercato Juventus, caccia a Zapata: l’Atalanta spara alto

Tra i nomi più in voga sulla lista dei bianconeri c’è sicuramente quello di Duvan Zapata che ha raggiunto quota 17 gol in questa Serie A. Stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’, la società orobica avrebbe posto il veto alla cessione del centravanti della Colombia anche per non smantellare la rosa di Gasperini in vista delle prossime annate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni e acquisti di spessore: attacco rivoluzionato

La ‘Dea’ vorrebbe confermare l’organico attuale e per questo motivo spara altissimo per Duvan chiedendo una somma tra i 70 e gli 80 milioni di euro, al momento fuori portata anche per la Juve che avrebbe voluto inserire il cartellino di Perin.

Impostazioni privacy