Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: ritorno di fiamma

CALCIOMERCATO JUVENTUS, “DERBY” DI MERCATO CON L’INTER: OBIETTIVO IN COMUNE – In attesa di tornare a scontrarsi sul terreno da gioco, Juventus e Inter si sfidano sul mercato. Se ieri i bianconeri hanno convinto contro la Sampdoria, vincendo per 3-0 in casa contro gli uomini di Ranieri, Pirlo e Paratici sanno che c’è bisogno di qualche nuovo innesto per completare la rosa a disposizione del mister bianconero. Appurato che arriverà un attaccante, un occhio è anche sulle fasce, dove Pellegrini è in uscita, De Sciglio in dubbio e Alex Sandro attualmente infortunato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, occhio agli esterni

Emerson Palmieri
Juventus ©Getty Images

Ecco perché, o anche perché, torna di moda Emerson Palmieri. Già qualche mese fa il laterale italo brasiliano era stato seguito dai bianconeri, poi superati nell’eventuale corsa all’ex Roma dall’Inter. Ora la Juventus sembra possa farsi nuovamente sotto per l’esterno che al Chelsea non gode di molto spazio.

Leggi anche–> Juventus, vittoria all’esordio di Pirlo 

Calciomercato Juventus, opzione Palmieri

Ieri Frabotta, ragazzo che arriva dall’Under 23 della Juventus, ha convinto in prima squadra, tanto da esser stato schierato titolare da Pirlo. Specialmente in caso di addio di De Sciglio, però, Paratici potrebbe “gettarsi” nuovamente su Palmieri, dando vita a un derby di mercato proprio con l’Inter.

Juventus, 3-0 alla Samp alla prima di campionato. Le parole di Pirlo:

 

Impostazioni privacy