Calciomercato Juventus, duello con l’Arsenal per un centrocampista

Calciomercato Juventus, duello con l’Arsenal per un centrocampista. Paratici pronto a sfidare il club spagnolo per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Calciomercato Juventus, duello con l'Arsenal per un centrocampista
Fabio Paratici, CFO Juventus. (Getty Images)

La Juventus sta cercando di smaltire le scorie della brutta prestazione con il Benevento. Andrea Pirlo sta cercando di sfruttare la pausa della Nazionale per ricaricare le batterie per ripartire più forti di prima. L’ex centrocampista non è esente da critiche. Nonostante sia alla sua prima esperienza da allenatore assoluta, i tifosi e gli addetti ai lavoro stanno cominciando ad avere forti dubbi nei confronti dell’attuale tecnico bianconero. Critiche rivolte anche alla società rea di non aver rinforzato a dovere la rosa. Proprio per questo motivo alla Continassa si sta studiano la strategia per poter rinforzare la rosa nel corso della prossima sessione di calciomercato. Paratici ha segnato sul suo taccuino i nomi di diversi giocatori. Il CFO bianconero sta seguendo diversi profili dotati di grande qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——–>>>>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Juventus, Marotta e l’Inter all’assalto di Dybala

Calciomercato Juventus, duello con l’Arsenal per un centrocampista

Uno dei reparti maggiormente ritoccati dagli innesti di mercato sarà il centrocampo. I bianconeri vogliono alzare la qualità degli uomini che Pirlo può schierare nella zona mediana del campo. Tra le piste calde ci sarebbe quella che porterebbe la Juventus da Joan Jordan. Il centrocampista classe 1994 e di proprietà del Siviglia. Con gli spagnoli ha giocato 40 gare. In campionato in 26 partite ha servito ben 6 passaggi vincenti ai suoi compagni. Con i suoi 185 cm di altezza, conferisce qualità è fisicità al centrocampo della squadra spagnola. Il contratto che lega il giocatore al Siviglia contiene una clausola rescissoria dal valore di 60 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com“, La Juventus per assicurarsi il giocatore deve vincere la concorrenza di un altro club. Su Jordan, infatti, è forte l’interesse anche dell’Arsenal.

Impostazioni privacy