Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per un difensore

La Juventus pensa già alla prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un difensore. Obiettivo in comune con il Napoli. Pronto un duello di mercato con i Partenopei.

Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per un difensore
Fabio Paratici. CFO Juventus © Getty Images

La Juventus, a 90 minuti dal termine della stagione, non è ancora certa della partecipazione alla prossima Champions League. La squadra bianconera si sfiderà a distanza con il Milan. i rossoneri ed i bianconeri, infatti, si giocano il futuro nell’ultima giornata del campionato. La squadra di Andrea Pirlo sarà di scena allo stadio Dall’Ara contro il Bologna già salvo. Il Milan, invece, si dovrà conquistare l’accesso in Champions League al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I bergamaschi sono già certi di partecipare alla prossima edizione della massima competizione continentale, ma comunque sono alla ricerca di tre punti che le garantirebbero di chiudere il campionato al secondo posto, un risultato mai ottenuto prima dalla squadra bergamasca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, Kean ha deciso il suo futuro: trattativa

La Juventus, ovviamente, si augura di ricevere da Bergamo notizie positive. La società bianconera non può permettersi di restare fuori dalla Champions, soprattutto in un momento difficile dal punto di vista economico. Il pass per la competizione più importante, infatti, potrebbe influenzare anche le scelte di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Panchina Juventus: niente Allegri, super offerta del Real Madrid

Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per un difensore

Un mercato che potrebbe portare a Torino dei giocatori che andrebbero a rinforzare la rosa bianconera. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club di Andrea Agnelli sarebbe fortemente interessata a Pau Torres del Villareal. Con i sottomarini gialli, il difensore ha vissuto una stagione da vero protagonista. La squadra spagnola ha raggiunto la finale di Europa League, dove si contenderà il trofeo con il Manchester United. Sul giocatore, che ha una clausola rescissoria di oltre 35 milioni di euro, c’è anche il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe strappare il giocatore alla concorrenza anche prima di sciogliere il nodo allenatore.

Impostazioni privacy