Attacco in fermento in casa Juventus. Dopo il KO in Champions League l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Douglas Costa, esterno offensivo dei bianconeri
Dopo l’eliminazione in Champions League subita per mano del Lione, Douglas Costa aveva lanciato un messaggio di rivalsa su Instagram che manifestava tutta la sua intenzione di tornare al top con la maglia della Juventus: “È stata un annata molto complicata per quanto riguarda noi tutti, in particolare me, le mie aspettative erano quelle di aiutare e combattere al fianco dei miei compagni ma cosi non è stato per via dei miei infortuni. Lavoreremo duramente e cercheremo di tornare più forte di prima. Siamo La Juve! Su la testa e iniziamo a lavorare per la prossima stagione!Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere!”. Grande carica per l’esterno brasiliano che però potrebbe anche lasciare la squadra allenata ora da Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea Pique: scambio in vista?
Calciomercato Juventus, Douglas Costa nel mirino dell’Atletico Madrid
Stando a quanto rivelato da ‘El Gol Digital’, l’Atletico Madrid sembrerebbe aver messo gli occhi proprio su Douglas Costa per rinforzare l’organico in vista della prossima annata dopo la cocente delusione ottenuta in Champions contro il Lipsia. La squadra di Diego Pablo Simeone è ora intenzionata a dare uno scossone all’ambiente proprio tramite il mercato e il brasiliano potrebbe essere l’uomo giusto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio Dybala-Pogba: arriva la decisione
I ‘Colchoneros’ potrebbero mettere sul piatto una proposta da 40 milioni di euro derivanti soprattutto dalla possibile cessione Thomas Partey in direzione Arsenal per un valore intorno ai 60 milioni di euro. Una cessione necessaria anche per far quadrare i conti.