La Juventus pensa al futuro. Il club bianconero è pronto a piazzare un colpo a centrocampo. Per renderlo possibile occorre un doppio sacrificio.
Le vittorie casalinghe su Napoli e Genoa hanno rilanciato prepotentemente la Juventus nelle zone di vertice della classifica. I due successi consecutivi sembra che abbiano allontanato la parola “crisi” dall’ambiente juventino. I brutti risultati ottenuti con Benevento e Torino, in campionato, e l’eliminazione dalla Champions avevano innescato tutta una serie di discussioni che avevano reso pesante l’aria della Continassa. La squadra di Andrea Pirlo, al momento, è ad una sola lunghezza dal Milan che occupa la seconda piazza della classifica. Sembra, invece, più distante l’Inter che ha accumulato un vantaggio sulla Juventus di ben 8 punti. Un bottino che, ad 8 giornate dalla fine del campionato, sembra ipotecare lo Scudetto per i nerazzurri. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha tutta l’intenzione di chiudere la stagione con un filotto di vittorie e, conseguentemente, spera in qualche passo falso della compagine nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus: svolta Zidane
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: colpo di scena
Mentre una stagione si appresta a tramontare, un’altra sta per sorgere. La società juventina lo sa bene e per questo alla Continassa si stanno già ponendo le basi in vista del prossimo anno. Fabio Paratici sta pianificando tutte le strategie da adoperare sul mercato nel corso della prossima estate. Tantissimi i nomi seguiti dal CFO bianconero. Tra questi c’è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’94 in forza alla Lazio, ogni estate viene accostato alla Juventus. Se negli anni precedenti il colpo non + stato concretizzato, ora sembra che i tempi siano maturi per il passaggio in maglia bianconera del forte giocatore biancoceleste. La Juventus è consapevole che per arrivare al giocatore occorrerà fare un grosso sacrificio. Paratici ne sta pensando addirittura a due. Il dirigente bianconero potrebbe spingere, infatti, per le cessioni di Rabiot e Ramsey oltre che per liberare un posto a centrocampo nella rosa bianconera, ma anche per risparmiare 14 milioni sul monte ingaggi. Un cifra non da poco che potrebbe abbattere molto significativamente i costi della trattiva per portare a Torino Milinkovic-Savic.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…