CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI GUARDA IN FRANCIA PER IL FUTURO – Ancora non si sa quando Juventus e Lione recupereranno il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la strada dei due club però potrebbe incrociarsi, oltre che sul campo, anche sul fronte mercato. Paratici in estate farà alcuni colpi in prospettiva futura: Kulusevski è già stato preso e il suo è solo il primo nome di un lungo elenco di giovani che interessano ai bianconeri. Due di questi arrivano, appunto, proprio dal Lione.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
La Juventus infatti ha messo gli occhi su Amine Gouiri, attaccante classe 2000, che a molti ricorda Benzema (che al Lione giocò prima di trasferirsi al Real Madrid) e Rayan Cherki, trequartista ma anche attaccante esterno classe 2003, di origini italiane.
Cherki è il più giovane marcatore della storia del Lione (16 anni e 140 giorni) e il secondo più giovane ad esordire in Champions, a 16 anni e 102 giorni.
Che la gara di ritorno in Champions, quando si terrà, sia l’occasione buona per i due club per parlare di questi possibili affari di mercato?
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…