Calciomercato Juventus, doppio colpo dallo United

Calciomercato Juventus, doppio colpo dallo United. I bianconeri potrebbero pescare in Inghilterra per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, addio al centrocampista: futuro in Premier
Fabio Paratici. © Getty Images

Calciomercato Juventus, doppio colpo dallo United

TORINO – La Juventus potrebbe pescare dal Manchester United per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da donbalon.com, Cristiano Ronaldo avrebbe richiesto David de Gea e Paul Pogba. Si tratta di due rinforzi molto importanti per il club bianconero vista la qualità. Nelle prossime settimane le trattative potrebbe entrare nel vivo con la Vecchia Signora pronta a mettere sul piatto un’offerta importante  per il futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il Manchester United propone il super scambio

Il possibile erede di Cristiano Ronaldo

Il nome per il post Cristiano Ronaldo sembra essere quello di Mauro Icardi. Tutto potrebbe sembrare già fatto, ma c’è un fattore, non certo da poco, da tener presente. Il suo nome è Kylian Mbappe. Lo scambio tra Juventus e Psg, infatti, diventerebbe realtà solo nel caso in cui il francese lasciare la compagine parigina. A questo punto entra in gioco il Real Madrid che sta cercando di risparmiare dagli ingaggi e vendere gli esuberi per permettersi il talento che sta illuminando la Champions. Un sogno, da tempo, soprattutto se hai in panchina un allenatore transalpino come Zidane che vuole a tutti i costi il suo giovane erede. Una volta completata la cessione alle Merengues, ecco che i parigini si butterebbero su CR7 e i bianconeri avrebbero campo libero per l’ex interista.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo di scena Morata

Una cosa è certa, ci sono grandi movimenti internazionali sul mercato degli attaccanti, sono giorni di fermento attorno ai campioni del gol del calcio mondiale. Bisogna tenere conto anche di gente come Haaland che certamente lascerà la Bundesliga ma ancora non è certo dove si accaserà. Di sicuro, qualora si verificasse questo triplo scambio, a nessuna delle squadre interessate andrebbe male. Tuttosport sembra piuttosto sicuro circa la buona riuscita della tripla trattativa

Impostazioni privacy