Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus: in casa bianconera non si pensa solo ai risultati sportivi della squadra di Pirlo ma anche ai pressibili rinforzi che possono arrivare la prossima estate. Paratici tiene d’occhio due giocatori del Real Madrid.

paratici calciomercato juventus
Getty Images

La Juventus viaggia con il vento a favore. La squadra bianconera in questo 2021 ne ha vinte tutte, ad eccezione della gara di campionato contro l’Inter e del ritorno delle semifinali di Coppa Italia sempre contro i nerazzurri. Un pareggio che comunque vale a Pirlo l’accesso alla finale del torneo, e stasera i campioni d’Italia in carica conosceranno quale sarà il loro avversario nell’atto conclusivo di Roma. In campionato si cerca di colmare il gap con le milanesi, con il prossimo turno di campionato che vedrà Ronaldo e compagni impegnati al Maradona di Napoli.

In tutto ciò però Paratici pensa già alla prossima stagione e ai rinforzi che potrebbero arrivare in casa Juve. Il CFO bianconero guarda in casa Real Madrid per due possibili colpi. Interessano la difesa e il centrocampo.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus: gli obiettivi galattici

Infortunio Bale
Real Madrid © Getty Images

In casa Real Madrid sembra volgere al termine il ciclo che ha portato alla vittoria di tre Champions consecutive e due campionati spagnoli. Con lo stesso Zidane che sente traballare la sua panchina, anche qualche giocatore a fine stagione potrebbe dire addio. Sergio Ramos non ha ancora rinnovato il suo contratto, Marcelo sembra in uscita. Non sono però solo loro gli unici senatori al canto del cigno: fonti spagnole infatti informano che anche Varane e Casemiro potrebbero salutare.

Ieri la Juve ha capito che con la coppia Demiral de Ligt il futuro della difesa è assicurato, per questo forse Paratici si concentrerà maggiormente sul profilo del calciatore brasiliano per rinforzare la mediana. Prezzo del centrocampista 40 milioni di euro.

Juve, le migliori giocate di Casemiro:

 

Impostazioni privacy