Calciomercato Juventus, Donnarumma vicino: ecco i dettagli del contratto

La Juventus è vicinissima all’ingaggio di Gianluigi Donnarumma. Mino Raiola pare soddisfatto del contratto offerto dai bianconeri. 

Calciomercato Juventus, Donnarumma vicino: ecco i dettagli del contratto
Gianluigi Donnarumma è vicino alla Juventus © Getty Images  

Gianluigi Donnarumma e la Juventus sono ormai promessi sposi. Sembra certo l’addio del portiere campano al Milan. L’estremo difensore e la società rossonera non sono riusciti a trovare un accordo per poter prolungare il contratto che scadrà il prossimo 30 Giugno. Il Milan ha considerato troppo onerosa la proposta presentata da Mino Raiola. La società milanese è stata ferma sulle sue decisioni. I rossoneri, infatti, non hanno rilanciato l’offerta iniziale presentata a Donnarumma neanche dopo la presentazione della controproposta da parte dell’entourage del numero 99. Anzi, il Milan ha pensato a cautelarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, Agnelli sogna Zidane: decisione ad horas

In queste ore, infatti, sta svolgendo le visite medica l’erede di Gianluigi Donnarumma. Si tratta di Mike Maignan di proveniente dal Lille, fresco campione di Francia. Per Donnarumma, dunque, sembrano aprirsi le strade per la porta della Juventus. I bianconeri hanno già presentato un’offerta a Mino Raiola che pare soddisfatto dalla proposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Post Pirlo, ecco Simone Inzaghi: come giocherebbe la sua Juventus

Calciomercato Juventus, Donnarumma vicino: ecco i dettagli del contratto

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com”, Andrea Agnelli avrebbe offerto a Gianluigi Donnarumma un contratto da 10 milioni a stagione della durata di 5 anni. La Juventus punta fortemente su Donnarumma per andare anche a ringiovanire il pacchetto dei portieri. Szczesny, infatti, ha già 31 anni. Su Donnarumma ci sarebbero anche Chelsea e Totthenham, ma il portiere campano preferirebbe restare in Italia e, soprattutto, accetterebbe di buon grado il trasferimento alla Juventus. Dopo l’avventura agli Europei, quindi, Gianluigi Donnarumma comincerà la sua nuova avventura in Serie A. Dopo l’addio di Buffon, un nuovo Gianluigi si prepara a difendere i pali della “vecchia signora“.

Impostazioni privacy