Calciomercato Juventus, doccia fredda: va in Inghilterra

Khedira
Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE PAUL SI COMPLICA: DESTINAZIONE INGLESE – Si complica la pista che porta a Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino, che ha già dichiarato che lascerà l’Udinese nella prossima sessione di mercato, probabilmente proseguirà la sua carriera oltre Manica. In Italia l’ex numero 10 dei friulani è seguito, oltre che dalla Juve, anche da Napoli e Inter (che provò a prenderlo un anno fa), ma sembra che la Premier League sia nel futuro del giocatore.

Calciomercato, chi vuole De Paul

La concorrenza per il calciatore è molto folta: tante le squadre italiane interessate ma l’offerta giusta potrebbe arrivare dall’Inghilterra. Pozzo valuta il suo giocatore non meno di 30 milioni di euro, cifra al momento difficile da raggiungere dai club del nostro campionato. Sembra però che il Leeds, appena promosso in Premier e guidato da Bielsa, sia seriamente sulle tracce di De Paul.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato, la Juve si defila?

I bianconeri sono interessati all’argentino, indicato da Pirlo come profilo adatto per il suo centrocampo. La valutazione che ne fa Pozzo però ora è fuori mercato per i campioni d’Italia, che in mediana hanno già piazzato Arthur e McKennie. Entrambi extracomunitari, hanno “occupato” gli unici slot disponibili nella rosa bianconera.

Leggi anche–> Juventus, bagarre per il centravanti

Mercato, le migliori giocate di Rodrigo De Paul:

 

Impostazioni privacy