Calciomercato Juventus, Miralem Pjanic resta sempre nel mirino del Barcellona ma a sorpresa potrebbe recarsi in un’altra squadra
La trattativa tra la Juventus e il Barcellona per Miralem Pjanic resta ancora lontana dalla conclusione. I bianconeri e i catalani avrebbero l’accordo su tutto, ma non è ancora stato convinto Arthur ad accettare la destinazione italiana. Il no del brasiliano fin qui blocca tutto, difficilmente la trattativa potrebbe andare in porto con altri nomi: i campioni d’Italia vogliono proprio lui. Il bosniaco di suo ha già accettato la prospettiva di giocare al Camp Nou, le proposte di Chelsea e Psg sarebbero cadute nel vuoto.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso affare sull’asse Juventus-Inter: scambio Pjanic-Brozovic?
Ma potrebbe esserci un colpo di scena. Sul centrocampista sarebbe pronto ad approfittare dello stallo e a irrompere con il colpaccio il Real Madrid. Lo riporta Don Balon, in Spagna, secondo cui a Zidane un rinforzo del genere non dispiacerebbe affatto. E quella dei ‘Blancos’ potrebbe essere, così come quella catalana, una destinazione gradita anche al giocatore. Real che sarebbe pronto a versare 50 milioni sull’unghia alla Juventus, qualora decidesse di portare l’assalto definitivo. Per il Barcellona, contro i rivali di sempre, sarebbe una vera e propria beffa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone improvviso: Arthur!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…