Juventus, ecco il bomber da 20 milioni: il club lo mette alla porta

La Juventus a caccia di un attaccante per rinforzare il reparto, occasione da 20 milioni di euro: il club chiede la partenza

La Juventus sta pian piano muovendo le sue pedine sul mercato. Massimiliano Allegri ha avuto i primi rinforzi tanti attesi, i due giocatori che con la loro esperienza e la loro classe possono provare a trainare gli altri, ossia Pogba e Di Maria, ma sa bene che da soli non basteranno. Anzi, la rosa bianconera è ancora incompleta in alcuni reparti e bisogna provvedere quanto prima. Il via del campionato tra un mese incombe e occorrono colpi di spessore.

Juventus, ecco il bomber da 20 milioni: il club lo mette alla porta
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, mercato in fermento: ancora tanti reparti da rinforzare

Discorsi in essere per il futuro di de Ligt, che può cambiare gli scenari del mercato garantendo un incasso di grande livello, ma farebbe poi scaturire anche la necessità di un sostituto all’altezza. A parte la situazione legata all’olandese, su cui c’è forte l’interessamento del Bayern Monaco, Cherubini e i suoi collaboratori si muovono comunque per rinforzi in vari reparti, cercando l’equilibrio tra entrate e uscite. Dove servono acquisti senza tentennare troppo, è nel reparto offensivo, in chiaro sottonumero in questo momento dopo i diversi addii. Serve ad esempio un vice Vlahovic, figura essenziale per la stagione che va ad iniziare. Il nome caldo delle ultime settimane era Arnautovic, che però si sta allontanando, viste le resistenze del Bologna. Torna invece d’attualità una pista del recente passato per i bianconeri, un’occasione che può arrivare in saldo e che potrebbe rappresentare un colpo di una certa importanza per tasso tecnico e anche per duttilità.

Juventus, ritorno di fiamma per Depay: occasione per il vice Vlahovic e non solo

Juventus, ecco il bomber da 20 milioni: il club lo mette alla porta
Memphis Depay © LaPresse

Si tratta di Memphis Depay, che torna nei radar dei bianconeri e può arrivare per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. L’olandese, stando ad ‘AS’, avrebbe ricevuto comunicazione dal Barcellona di adoperarsi per trovare un’altra squadra. Con la conferma di Dembelé e l’acquisto di Raphinha, per lui non c’è più posto al Camp Nou e verranno valutate le offerte che saranno presentate dal giocatore, anche per provare a monetizzare in una situazione finanziaria non floridissima per i blaugrana. Una occasione da provare a sfruttare per la Juventus. Depay potrebbe essere un vice Vlahovic dalle caratteristiche differenti, essere utilizzato da seconda punta o da attaccante esterno. Vedremo se i bianconeri decideranno di andare all’assalto, per un giocatore di grande talento e grande esperienza internazionale che potrebbe fare molto comodo.

Impostazioni privacy