Prosegue la telenovela sul futuro di Ousmane Dembele al Barcellona che potrebbe non rinnovare il proprio accordo. La Juve alla finestra
La Juventus sta iniziando un nuovo ciclo, ancora una volta con Massimiliano Allegri in panchina che modifica inevitabilmente anche alcune strategie di mercato. I bianconeri osservano in giro per l’Europa le migliori occasioni per potenziare una rosa che quest’anno non è riuscita a replicare i successi degli anni scorsi. A tal proposito il club di Agnelli tiene sempre sotto stretta osservazione ciò che sta accadendo in quel di Barcellona intorno al nome di Ousmane Dembele, attaccante esterno francese che ha ancora il contratto in scadenza nel giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo scelto: assalto in casa Napoli
L’esterno offensivo francese è in scadenza contrattuale nel giugno 2022 e non ha ancora rinnovato con il club bluagrana attirando così su di se le mire non solo della Juventus ma anche del PSG. Dalla Spagna però rimbalza una clamorosa indiscrezione sul suo futuro. Secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’, Dembele rischia grosso in quanto senza la firma di un prolungamento con il Barça, il club del presidente Laporta potrebbe andare ad intraprendere due possibili strade.
Se il francese non dovesse rinnovare nelle prossime settimane sarà messo automaticamente in vendita oppure inserito in qualche operazione di scambio. Qualora Dembele non dovesse essere d’accordo però potrebbe essere addirittura essere escluso dalla rosa di Koeman per il prossimo anno, vivendo di fatto una stagione da separato in casa fino alla scadenza contrattuale. Opzione che i catalani vorrebbero comunque provare a scongiurare per non perdere l’ex Dortmund a costo zero dopo aver speso complessivamente ben 135 milioni di euro.
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…