Tanto rammarico per lui: cessione in vista in casa Juventus

Dirigenza Juventus che sta definendo la situazione cessioni: trattativa in corso e cessione quasi definita per il centrocampista.

L’infortunio di Paul Pogba avrà cambiato sicuramente i piani di Max Allegri. Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione, con il tecnico toscano che ha già stabilito alcune gerarchie tra tutti i reparti. Per le prime giornate di campionato però, il mister dovrà tener conto di qualche assenza di troppo vista la lunga lista degli infortunati.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus che prosegue con gli allenamenti in vista dell’inizio della nuova stagione. L’appuntamento è fissato per il 15 Agosto, quando i bianconeri ospiteranno il Sassuolo alla prima giornata di campionato. Allegri però ha ancora diversi dubbi di formazione e dovrà affrontare questi primi impegni di campionato con pochi giocatori a disposizione. Bianconeri a lavoro non solo sul campo ma anche sul mercato, con la dirigenza che vuole mettere a punto alcune trattative, in entrata ed in uscita. Di certo Bremer è stato l’affare più chiacchierato dell’estate, dato che la Juventus si è inserito in maniera prepotente ma decisa, superando la concorrenza dell’Inter. Tanto lavoro anche sul fronte cessione, con la dirigenza che sta finalmente piazzando alcuni esuberi.

Juventus, si smuove la situazione cessioni: ecco chi parte – ESCLUSIVA

La dirigenza bianconera sta facendo di tutto pur di accontentare il tecnico toscano. Manca però ancora qualcosa, soprattutto nella zona mediana del campo. Chissà se non sarà già tempo di rimpianti dato che Aaron Ramsey è stato il vero mattatore con il suo Nizza con un gol all’esordio (e che gol). La Juventus però guarda oltre, con i bianconeri che stanno per definire un’altra cessione. Nelle scorse ore si è tanto parlato del possibile passaggio di Rabiot al Manchester United. I Red Devils hanno già trovato l’accordo con la Juventus per il passaggio di Rabiot in Inghilterra per 18 milioni di euro. In esclusiva però, la nostra redazione ha raccolto diverse informazioni inerenti alla trattativa. Nel corso della giornata odierna, alcuni intermediari del Manchester United incontreranno i legali e la mamma del calciatore per chiudere l’operazione.

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus
Adrien Rabiot © LaPresse

Tra il calciatore ed il Manchester United esiste già un accordo verbale di massima, con un contratto della durata di 4 anni a 7 milioni di euro netti a stagione. Juventus che può riternersi soddisfatta, in parte, di questa cessione. Arrivato nell’estate del 2019 a parametro zero, Rabiot non è mai riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi bianconeri. Tante prestazioni incolori e rendimento al di sotto delle aspettative, con la Juventus ben contenta di fare plusvalenza con lui. Per quanto riguarda il suo “sostituto”, occhio al nome di Leandro Paredes, con l’argentino ormai fuori dai piani del PSG.

Impostazioni privacy