Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Ronaldo

Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Ronaldo. Il portoghese dovrebbe rimanere in bianconero almeno fino alla scadenza del contratto.

TORINO – Cristiano Ronaldo-Juventus, separazione non prevista. Le voci di un suo possibile addio in estate sono diventate sempre più insistenti ma, secondo quanto scrive Tuttosport, non c’è nei piani dei bianconeri l’ipotesi di una cessione di Cr7 nonostante l’emergenza coronavirus. Il contratto scade nel 2022 e il giocatore è intenzionato a rispettare la scadenza. Non è escluso un rinnovo annuale ma il discorso sarà affrontato solamente nei prossimi mesi visto che Ronaldo, come sempre, valuterà tutte le ipotesi prima di prendere una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PJANIC VERSO IL BARCELLONA

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Ronaldo

L’ipotesi di un addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus non ha mai realmente preso piede, nonostante le indiscrezioni dei media internazionali. In particolare, si parlava di un possibile interesse del Paris Saint-Germain. I parigini stavano preparando un piano per cercare di portare il portoghese in Francia. Le intenzioni della Juventus ma anche del portoghese sono diverse con il contratto che dovrebbe essere rispettato.

Le voci, comunque, molto probabilmente continueranno anche nelle prossime settimane visto che l’emergenza coronavirus potrebbe portare molte delle squadre italiane a cedere i propri big per risanare le proprie casse.