Calciomercato Juventus, deciso il dopo Pirlo. Il club bianconero è pronto a rinnovare profondamente l’area tecnica. Il nome del successore di Pirlo in panchina sta già accendendo le fantasie dei tifosi.
Il pareggio raccolto in extremis contro il Torino ha aperto ufficialmente la crisi in casa Juventus. Il club bianconero sta vivendo la prima stagione incolore dopo ben 9 anni di successi. L’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto è solo una delle negatività dell’annata juventina. A fare grande scalpore C’è anche il meno 12 dalla vetta della classifica. Un distacco mai registrato dalla Juventus negli ultimi anni, anzi era il club bianconero, di solito, a fare il vuoto dietro di sè. Queste situazioni hanno posto Andrea Pirlo sul banco degli imputati. L’allenatore bianconero, alla sua prima esperienza in assoluto in panchina, nel giro di pochi mesi è passato dall’essere un Maestro a maggiore responsabile del fallimento della stagione juventina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Juventus: occhi in casa Barcellona, piace l’attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Derby Inter-Juventus: obiettivo Damsgaard della Sampdoria
Alla Continassa si sta decidendo il futuro di Andrea Pirlo. L’allenatore potrebbe giocarsi gran parte del proprio futuro contro il Napoli, nella gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Una sconfitta contro la squadra partenopea, potrebbe spingere la Juventus al di fuori della zona Champions. La qualificazione alla massima competizione continentale è l’ultimo obiettivo stagione che la squadra piemontese può raggiungere, oltre alla Coppa Italia, con la finale in programma il prossimo 19 Maggio contro l’Atalanta. Ad ogni modo la dirigenza juventino starebbe già al lavoro per il dopo Pirlo. Secondo quanto riporta la redazione di “SportMediaset“, la Juventus sarebbe intenzionata a ripartire alla grande. Sulla panchina dell’Allianz Stadium potrebbe sedersi un altro ex bianconero, ovvero sia Zinedine Zidane. Il centrocampista francese, più navigato di Pirlo, potrebbe rappresentare quel surplus necessario alla Juventus per vincere la Champions League. Zidane, infatti, nel corso della sua esperienza sulla panchina del Real Madrid ha portato a casa 3 volte la “coppa dalle grandi orecchie”. Un risultato che condivide con Bob Paisley, Pep Guardiola e Carlo Ancelotti
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…