Calciomercato Juventus, decisione presa: venduto a gennaio!

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DEMIRAL VERSO L’ADDIO– Era stato uno delle sorprese della pre season della Juventus, tanto da scalare posizioni e essere considerato il terzo difensore bianconero dietro Chiellini e Bonucci. La storia di Merit Demiral (classe 1998), però, potrebbe presto cambiare: solo una partita giocata dall’inizio della stagione ad oggi, molta panchina e uno scivolamento nelle gerarchie di Sarri, che ora gli mette davanti anche Rugani, utilizzato anche in Champions League.

L’avvio di stagione del turco è stato più complicato del previsto e difficilmente da qui in avanti qualcosa cambierà per lui. Una cessione a gennaio quindi non è da escludere e la Juventus può contare sul fatto che di pretendenti, per il difensore, ce ne siano.

Già in estate il Milan si era fatto avanti per l’ex Sassuolo (valutato non meno di 30/35 milioni), nelle ultime settimane si è registrato anche un interesse dell’Arsenal per il difensore centrale. Difficilmente la Juventus si scosterà dalla cifra già fissata in estate per il suo giocatore, c’è da capire la possibilità dei rossoneri e dei Gunners di arrivare a spendere un simile prezzo per un calciatore di fatto inattivo da inizio stagione.

JUVENTUS-MILAN, DOVE SEGUIRE LO STREAMING