Calciomercato Juventus: c’è la decisione per il futuro di Dybala

Paulo Dybala avrebbe preso una decisione riguardante il proprio futuro alla Juventus: scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.

Dybala Juventus decisione presa
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala, è senza ombra di dubbio alla sua stagione più problematica alla Juventus, persino di più rispetto alla deludente annata 2018/19, la prima con Cristiano Ronaldo in squadra. Il fuoriclasse argentino, in stagione ha collezionato solamente 4 gol e 2 assist in 21 presenze totali in bianconero, in un’annata pesantemente condizionata dai ripetuti e prolungati infortuni, che l’hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per ben 20 partite.

Ora Dybala è tornato, ma il suo rendimento, insieme a quello della squadra per altro, dopo la partita di ritorno bagnata con gol contro il Napoli, sembra essere nuovamente calato. Il contratto dell’argentino inoltre è in scadenza nel 2022, e la situazione relativa al suo rinnovo continua a non sbloccarsi, e così Dybala avrebbe preso una decisione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: richiesta shock del portoghese

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, ormai è tutto deciso

Dybala verso la permanenza incondizionata alla Juventus

Nedved e Paratici, dirigenza Juve © Getty Images

La Joya avrebbe quindi deciso di rimanere alla Juventus, con o senza rinnovo di contratto, anche per la prossima stagione, nella quale, per l’appunto, andrà in scadenza con i bianconeri. Il rischio più concreto per la società di Andrea Agnelli ora è appunto quello di perdere il proprio gioiello classe ’93 a parametro zero.

Paulo Dybala in questi mesi è sempre stato al centro di svariate trattative che lo vedevano come pedina di scambio, e così facendo la Juventus avrebbe avuto un guadagno in termini di organico dalla sua vendita, ma ora il rischio di perderlo a zero è enorme. Il club bianconero prenderà atto della decisione della Joya o continuerà a proporlo come passepartout per altre trattative?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy