Calciomercato Juventus, c’è la decisione definitiva su Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, c’è la decisione definitiva su Cristiano Ronaldo: aggiornamenti importantissimi in casa bianconera.

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Grande parte del calciomercato della Juventus ruota intorno a quello che sarà il futuro del suo giocatore più rappresentativo: Cristiano Ronaldo. Il campionissimo portoghese è legato ai campioni d’Italia in carica da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma la sua permanenza a Torino non appare per nulla scontata e non sono esclusi colpi di scena al termine della stagione in corso. CR7 fa gola a tantissime squadre europee e non solo, la l’obiettivo della ‘Vecchia Signora’ è quello di trattenerlo anche l’anno prossimo. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita: il difensore dice addio

Calciomercato Juventus, le ultime su Ronaldo-Real Madrid

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, ma dalla Spagna arrivano adesso importantissimi aggiornamenti su questa indiscrezione di mercato. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il presidente Florentino Perez in realtà non avrebbe alcuna intenzione di riportare Ronaldo a Madrid e avrebbe deciso di puntare su profili più giovani come Kylian Mbappé (attaccante classe ’98 del Paris Saint-Germain) e Erling Braut Haaland (centravanti classe 2000 di proprietà del Borussia Dortmund). Niente ritorno a Madrid, dunque, per Cristiano Ronaldo che potrebbe rimanere alla Juve almeno per un’altra stagione per provare a vincere la Champions League. Seguiremo con attenzione questa ed altre vicende in casa Juve e vi terremo sicuramente aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Psg: Mbappé o Neymar prossimi all’addio

Mbappé
Mbappé © Getty Images

Calciomercato Juventus, Bonucci resta a vita?

Intanto, un altro Top Player potrebbe rimanere alla Juventus ancora a lungo. Si tratta di Leonardo Bonucci, che è legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 giugno 2024 e che intende concludere la sua carriera proprio in bianconero. Il centrale della Nazionale italiana vanta diversi estimatori in Europa, tra cui il Manchester City di Pep Guardiola,  ma quasi sicuramente rimarrà a Torino anche l’anno prossimo. L’ex difensore del Bari è vicinissimo al traguardo delle 400 presenze con la casacca bianconera e intende continuare ancora a lungo sotto la Mole. Una buonissima notizia per il tecnico Sarri e per tutto il popolo di fede bianconera, che anche quest’anno ha ammirato un grandissimo Bonucci nonostante la lunga assenza di un top della difesa come Giorgio Chiellini. Bonucci-Juventus, il matrimonio tra il centrale di Viterbo e la ‘Vecchia Signora’ sembra destinato insomma a continuare ancora per diversi anni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, inaspettata decisione di Bonucci