Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa: è cedibile

La Juventus ha deciso di inserire uno dei suoi big nella lista dei cedibili. Douglas Costa potrebbe salutare i bianconeri durante la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Douglas Costa potrebbe partire

La Juventus è al lavoro per cercare di sistemare la rosa in vista della prossima stagione con i bianconeri che dovranno valutare i giocatori da poter cedere. Stando a quanto affermato da Goal.com, si sarebbe aggiunto un altro big nella lista dei partenti dei campioni d’Italia in carica. Douglas Costa infatti potrebbe salutare la squadra bianconera nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta per il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA

Juventus, la possibile destinazione di Douglas Costa

L’ex giocatore del Bayern Monaco ha da tempo diversi estimatori soprattutto in Premier League. Il Manchester United già in passato provò a portarlo in Inghilterra e durante la sessione di settembre potrebbe fare un nuovo tentativo per l’esterno offensivo che in bianconero è stato spesso fermato da infortuni. Il futuro del brasiliano è legato a quello di Federico Bernardeschi. Il centrocampista offensivo ex Fiorentina potrebbe restare a disposizione di Maurizio Sarri nel caso in cui Douglas Costa dovesse salutare.

LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-JUVENTUS, VOTI E HIGHLIGHTS

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Tra i partenti resta sempre Gonzalo Higuain. In caso di cessione dell’argentino i bianconeri potrebbero dare l’assalto ad uno tra Dzeko e Milik per sistemare il proprio reparto avanzato.

Impostazioni privacy