Calciomercato Juventus, De Sciglio via: che scambio

Calciomercato Juventus, Mattia De Sciglio è uno dei giocatori destinati a dire addio ai bianconeri: il laterale può entrare in uno scambio.

Calciomercato Juventus
De Sciglio

Calciomercato Juventus, De Sciglio al passo di addio

Strategie complesse in vista per la Juventus nel prossimo calciomercato. La campagna di rafforzamento dei bianconeri mai come stavolta passerà da numerosi addii, Paratici deve sacrificare alcune pedine per alzare ulteriormente l’asticella e il tasso di qualità della rosa. Tra i sacrificabili, c’è Mattia De Sciglio, che nonostante la sua duttilità su entrambe le fasce difensive verrà messo sul mercato alla ricerca di un’alternativa migliore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Se mi chiamano, torno bianconero”

Calciomercato Juventus, super scambio col Barcellona

In un mercato che si fonderà molto sugli scambi, la Juventus pare aver scelto il suo canale privilegiato. Si tratta del Barcellona, con cui sono in atto molti discorsi, a partire da Pjanic, che possono coinvolgere numerosi altri giocatori. Sempre in casa blaugrana, può esserci una ulteriore tessera del puzzle. La Juve segue con grande interesse il laterale portoghese Semedo, che secondo ‘Tuttosport’ potrebbe essere scambiato proprio con De Sciglio. A sua volta, l’ex Milan è da sempre molto apprezzato in Catalogna. Semedo è anche, tuttavia, nel mirino dell’Inter, nell’ambito dei discorsi tra nerazzurri e Barça per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro scambio clamoroso per Pjanic

Impostazioni privacy