Calciomercato Juventus, De Rienzo shock: ‘Mourinho nuovo allenatore’

Si fa sempre più intricata al faccenda legata al futuro della panchina della Juventus. Dopo le indiscrezioni legate a Maurizio Sarri, a Pep Guardiola e Simone Inzaghi, spunta nuovamente dal nulla una candidatura che sembrava essere assolutamente tramontata alcuni giorni fa. Josè Mourinho sarebbe di nuovo in lizza per diventare il nuovo allenatore della Juve. La rivelazione, tanto improvvisa quanto inaspettata, è arrivata dalla giornalista Jolanda De Rienzo che tramite il suo account ufficiale Twitter ha così parlato. <<<CHIUSURA NETTA DA PARTE DI UN TECNICO: “TUTTE CAVOLATE, NON VADO ALLA JUVE, RESTO DOVE SONO”>>>

Calciomercato Juventus, De Rienzo shock: ‘Mourinho nuovo allenatore’

“Quando meno te l’aspetti… Mourinho alla Juventus (ufficiale domani?) Supera Sarri che “libero” fa gola a tutte ma ci vogliono i soldi… Giampaolo contatti con la Roma. Di Francesco con il Milan. Semplici con la #Sampdoria Io sto andando al manicomio!!
Voi, cosa ne pensate?”. La giornalista dunque rilancia con forza la candidatura dello Special One che, clamorosamente, potrebbe accomodarsi sull’ambitissima panchina della squadra bianconera. Vedremo se questa notizia sarà confermata dai fatti…

Impostazioni privacy