Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo: lo ‘porta’ Dybala

La Juventus dovrà rimodellare il centrocampo in vista della prossima stagione. Oltre ad Arthur potrebbe arrivare un altro colpo. Occhi in Serie A: idea de Paul 

de Paul
de Paul ©Getty Images

Sarà un mercato di grande rivoluzione per la Juventus che ha già piazzato il primo grande tassello nelle scorse settimane andando a prendere dal Barcellona il brasiliano Arthur in un maxi scambio con Pjanic. Le novità in mediana potrebbero non limitarsi solo all’ex Gremio che dovrebbe essere solamente il primissimo colpo. La Juventus infatti continua a guardarsi intorno e punta ad inserire un altro centrocampista di qualità per innalzare il livello del reparto. Diversi i nomi circolati nelle ultime settimane tra Italia ed estero. L’ultima idea arriverebbe dalla Serie A ed in particolare dall’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo medita l’addio!

Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: occhi su de Paul

Le uniche certezze oltre ad Arthur per il prossimo anno sembrano essere Bentancur e Rabiot che ha fatto registrare una crescita nelle ultime settimane. Poi tante incognite con i vari Matuidi che potrebbe anche restare ma solo come alternativa, e Khedira che al contrario sembra in procinto di partire. Punto interrogativo invece il destino di Ramsey. Per queste ragioni serve un altro innesto e secondo quanto rivelato dal ‘Corriere di Torino’ potrebbe essere Rodrigo de Paul. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cannavaro spaventa tutti: vuole portare 2 stelle in Cina

Il gioiello dell’Udinese, divenuto ormai un centrocampista a tutti gli effetti, ha impressionato nell’ultimo incrocio con la Juve nel quale ha messo in luce tutte le sue qualità in mediana, sia da mezzala che da regista. I bianconeri sarebbero dunque pronti all’affondo approfittando anche dei buoni rapporti con i friulani cementati dall’affare Mandragora. Per de Paul servono comunque circa 40 milioni di euro ed avrebbe come ‘sponsor’ il connazionale Paulo Dybala con cui vanta una grande amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The last dance..

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

Impostazioni privacy