Rodrigo de Paul è la stella assoluta dell’Udinese ma spesso è stato accostato ad altri club. Tra questi la Juventus pronta ad una nuova proposta
La scorsa estate Rodrigo de Paul è sembrato molto vicino ad un addio all’Udinese in direzione Premier League, con il Leeds particolarmente interessato. L’argentino è però rimasto ancora in bianconero e non è da escludere che a gennaio possa cambiare squadra restando proprio in Serie A. In una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ ha parlato anche di mercato: “Sono molto contento di essere qua perché mi trattano come un figlio. E’ un sentimento reciproco e anche se a ogni sessione di mercato escono voci su di me, non ci penso. Mi farò trovare pronto per ciò che accadrà. Sono nel miglior momento della mia carriera. Una grande? Ora penso solo alla Lazio anche perché se pensassi a un trasferimento non farei bene il mio lavoro ed è l’ultima cosa che voglio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba da Madrid: “Sergio Ramos come Ronaldo”
Calciomercato Juventus, assalto a de Paul: prestito a gennaio
Nonostante le smentite di de Paul non è da accantonare un possibile trasferimento a gennaio. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, ci pensa seriamente la Juventus su espressa richiesta di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar rompe col Lione: addio in vista
I bianconeri friulani vorrebbero almeno 35 milioni ma la ‘Vecchia Signora’ prevede di richiederne il prestito fino a fine stagione, con un obbligo di riscatto sui 25 milioni. Una proposta che potrebbe anche essere presa in considerazione dall’Udinese. Il ragazzo avrebbe inoltre già dato il suo ok.
Visualizza questo post su Instagram