Calciomercato, Raiola spaventa la Juventus: un big può dire addio

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul futuro di de Ligt che potrebbe finire al Barcellona: si muove Mino Raiola 

Mino Raiola offre un attaccante
Mino Raiola, agente di calciatori.@Getty Images

Dopo un lungo tira e molla un paio di estati fa, la Juventus riuscì ad accaparrarsi le prestazioni di Matthijs de Ligt, forte centrale olandese che scelse i bianconeri anziché il Barcellona, che pure lo seguì lungamente. Il classe 1999 ex Ajax ha lasciato intravedere solo a tratti il suo enorme talento, a causa anche di diversi problemi fisici che lo hanno tenuto spesso ai box prima con Sarri e poi anche con Pirlo. Intanto dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni relative al suo futuro, con Mino Raiola che si starebbe muovendo verso altri orizzonti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il dopo Ronaldo ha già un nome

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Chiellini: occhio al tradimento in Serie A

Calciomercato Juventus, Raiola ci prova per de Ligt: spunta di nuovo il Barcellona

de Ligt
de Ligt @ Getty Images

Il Barcellona e de Ligt potrebbero in futuro incrociare nuovamente i propri destini. Stando a quanto sottolineato dal giornalista Javi de La Peña nella trasmissione spagnola ‘El Chiringuito de Jugones’ lo stesso Raiola avrebbe intavolato dei discorsi con il neo presidente blaugrana, Joan Laporta, rientrato in carica recentemente dopo le elezioni. De Ligt è di fatto un vecchio pallino dell’ambiente catalano, che già lo voleva due anni fa prima del passaggio alla Juventus. Ora il Barça vorrebbe provare a svecchiare la difesa, andando magari a comporre un vero e proprio duo di giovani prospetti composto dallo stesso olandese e da Eric Garcia, spagnolo in uscita da tempo dal Manchester City.

Intanto Pirlo spera di avere de Ligt al 100% per il finale di stagione che attende i bianconeri, prima di capire in estate le prossime mosse del club, e soprattutto di Mino Raiola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_)

Impostazioni privacy