Calciomercato Juventus, De Ligt nel mirino del Real Madrid per sostituire Sergio Ramos
Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid. Il capitano dei ‘Blancos’ avrebbe chiesto a Florentino Perez di liberarlo per andare a giocare in Cina, campionato in cui potrebbe divenire la stella indiscussa non solo sportiva ma anche a livello economico, poiché il compenso sarebbe decisamente irrinunciabile persino per uno dei giocatori più famosi e più ricchi del pianeta. SERGIO RAMOS CHIEDE L’ADDIO
E questo complica anche i piani delle altre big sul mercato. Difatti, per sostituirlo, il Real Madrid pensa a de Ligt dell’Ajax, già cercato da United, Psg e soprattutto Barcellona. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, Florentino Perez starebbe già cercando il 19enne dell’Ajax per capire i reali margini di una trattativa che potrebbe portarlo a diventare il difensore più pagato della storia del calcio. Mino Raiola, dunque, è pronto ad arricchirsi nuovamente… QUALE FUTURO PER SERGIO RAMOS?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…