Prosegue in maniera serrata la trattativa tra Juventus ed Ajax per il trasferimento in bianconero del difensore Matthijs De Ligt. Il centrale classe 1999, conteso da tutti i più grandi club al mondo, pare essere molto vicino a vestire la maglia del club italiano dopo l’accelerata impressa nelle scorse ore dai vertici della Juve. A spingere verso un esito positivo dell’operazione sarebbe, in queste ore, anche il definitivo ritiro di una delle società che più di tutte sembrava convinta a puntare su De Ligt. Il Barcellona, secondo le indiscrezioni, si sarebbe ufficialmente tirato fuori dalla trattativa. <<<MOSSA A SORPRESA DELLA JUVENTUS: IL RAGAZZO FIRMA FINO AL 2024, E’ UFFICIALE>>>
Come raccontato da Marca, noto media iberico, il Barcellona avrebbe deciso di tirare i remi in barca ed abbandonare la corsa a De Ligt. L’operazione sarebbe stata stoppata in prima persona dal presidente del club Bartomeu: troppi i milioni da spendere per il giovanissimo difensore che, per quanto molto talentuoso, non viene considerato un buon affare dal club azulgrana. Per la Juventus adesso la strada è definitivamente spianata…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…