Clamorosamente, l’affare Juventus-De Ligt potrebbe saltare. E’ questa la notizia della mattinata che ha fatto letteralmente sobbalzare i tifosi della squadra bianconera. Nonostante un accordo totale tra la Juve ed il calciatore, confermato da diversi giorni a mettersi di traverso per la positiva conclusione dell’affare sembrerebbe adesso l’Ajax, compagine olandese infastidita dal comportamento tenuto dalla Juve, ritenuto non eticamente corretto. <<<LA PRIMA RISPOSTA DELL’AJAX ALLA PROPOSTA DELLA JUVENTUS: PARATICI INIZIA A PREOCCUPARSI>>>
Come raccontato dai media iberici Marca e Sport, i lancieri non avrebbero affatto gradito la mossa della Juve di trovare prima un accordo con il calciatore che con la società e per questo avrebbero deciso di alzare un muro. In questo quadro tutt’altro che felice per la Juventus vorrebbe inserirsi nuovamente il Barcellona, pronto a riaprire le trattative e chiudere rapidamente l’affare. Vi aggiorneremo nelle prossime ore con dettagli ancora più accurati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…