Calciomercato Juventus, retroscena pazzesco dalla Spagna: c’era la strategia per prendere Messi, no di Cristiano Ronaldo
La Juventus ha pensato a Lionel Messi. Il retroscena pazzesco viene riferito in Spagna da ‘Don Balon’. L’argentino, come noto, questa estate è sembrato più vicino che mai all’addio al Barcellona. Molte grandi squadre hanno sognato il colpaccio, anche se alla fine il giocatore è rimasto almeno per quest’anno ai blaugrana. I bianconeri in particolare avevano un piano ben preciso per mettere le mani sulla Pulce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna insistono: Ronaldo può lasciare la Juventus
Secondo la testata spagnola, la Juve era intenzionata a un grande sacrificio, essendo pronta anche a privarsi di Dybala, de Ligt e Alex Sandro. Un investimento corposo, quello che sarebbe derivato dalle tre cessioni, per arrivare a realizzare un colpo pazzesco. Ma la coppia da sogno con Cristiano Ronaldo sarebbe stata stroncata sul nascere proprio da CR7 in persona. Sarebbe stato lui infatti a imporre il veto all’operazione, della quale non era convinto. Il portoghese non avrebbe gradito la presenza nel club di un altro fenomeno assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane in panchina: ecco quando
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…