Calciomercato Juventus, retroscena pazzesco dalla Spagna: c’era la strategia per prendere Messi, no di Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, il retroscena: i bianconeri hanno pensato a Messi
La Juventus ha pensato a Lionel Messi. Il retroscena pazzesco viene riferito in Spagna da ‘Don Balon’. L’argentino, come noto, questa estate è sembrato più vicino che mai all’addio al Barcellona. Molte grandi squadre hanno sognato il colpaccio, anche se alla fine il giocatore è rimasto almeno per quest’anno ai blaugrana. I bianconeri in particolare avevano un piano ben preciso per mettere le mani sulla Pulce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna insistono: Ronaldo può lasciare la Juventus
Calciomercato Juventus, no di Cristiano Ronaldo a Messi
Secondo la testata spagnola, la Juve era intenzionata a un grande sacrificio, essendo pronta anche a privarsi di Dybala, de Ligt e Alex Sandro. Un investimento corposo, quello che sarebbe derivato dalle tre cessioni, per arrivare a realizzare un colpo pazzesco. Ma la coppia da sogno con Cristiano Ronaldo sarebbe stata stroncata sul nascere proprio da CR7 in persona. Sarebbe stato lui infatti a imporre il veto all’operazione, della quale non era convinto. Il portoghese non avrebbe gradito la presenza nel club di un altro fenomeno assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane in panchina: ecco quando