Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: affare col Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI IN CASA BARCELLONA– Quello della scorsa estate tra Pjanic e Arthur potrebbe non essere l’unico affare dalla stagione tra Juventus e Barcellona. Infuocato l’asse di mercato tra Torino e la Catalogna, con i bianconeri in particolar modo avrebbero messo nel mirino proprio un giocatore che con Koeman non sta più trovando continuità. Un giocatore che, tra l’altro, ha segnato proprio alla Juve durante l’ultimo scontro il Champions: Dembele.
Il francese, arrivato per oltre 120 milioni di euro tre stagioni fa dal Borussia Dortmund, al Camp Nou ha mostrato il suo talento solamente a sprazzi e, in caso di buona offerta, potrebbe salutare Barcellona.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, Dalla Spagna sicuri: si può fare

Dembele
Barcellona Juventus Dembele © Getty Images

Dalla Spagna rimbalza con insistenza questa voce di mercato. I bianconeri continuano a seguire con interesse la vicenda Dembele, attendendo il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo. Il prezzo pagato dai blaugrana per acquistare Dembele sicuramente non aiuta, ma la svalutazione del francese nelle ultime stagioni è stata importante. Non solo Juventus però sull’attaccante classe 1997, Dalla Spagna affermano come anche il Manchester United sia sulle tracce dell’esterno francese.

Difficile, comunque, che l’eventuale affare possa concretizzarsi prima della prossima estate. Tra l’altro, attualmente, la Juventus non avrebbe nemmeno bisogno dell’ennesimo esterno offensivo.

Juventus, ecco chi è Ousmane Dembele. Le migliori giocate:

Impostazioni privacy