Cuadrado dice addio a zero e tradisce: colpo in Serie A

Colpaccio a zero in vista in Serie A, con Juan Cuadrado pronto a cambiare casacca in estate: che tradimento per la Juventus.

È stato un calciomercato invernale privo di nuovi innesti per la Juventus, che a causa della delicatissima situazione societaria non ha potuto rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’attenzione della dirigenza bianconera si è invece rivolta prevalentemente sul fronte uscite, dal quale si è concretizzata la partenza in prestito di Weston McKennie. La speranza della Vecchia Signora è che il Leeds United riscatti in estate il cartellino dell’americano, grazie al quale potrebbero arrivare circa 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus addio Cuadrado parametro zero scadenza Roma tradimento
Juan Cuadrado, in uscita dalla Juventus © LaPresse

Intenzione della Juventus è quella di reinvestire questi soldi e non solo nel prossimo calciomercato estivo, nel quale sarà fondamentale apportare nuovi innesti all’organico piemontese. Sì perchè sono già in vista diversi addii più o meno importanti in casa bianconera, con la Juve che sarà dunque chiamata a correre ai ripari ingaggiando sostituti di alto livello. Tra di questi figura anche il nome di Juan Cuadrado, che nel mentre sarebbe già finito nel mirino di una big di Serie A rivale dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Cuadrado prepara il tradimento a zero: che rinforzo per la big di Serie A

Calciomercato Juventus addio Cuadrado parametro zero scadenza Roma tradimento
© LaPresse

Dopo l’ultima rivoluzione estiva, anche la prossima si appresta ad essere un’estate di grandi cambiamenti per la Juventus. Già ad inizio anno sono infatti già certi gli addii di Alex Sandro, Rabiot e Cuadrado, con tutti e tre i giocatori che per forza di cose si svincoleranno causa scadenza di contratto. Proprio quest’ultimo, dopo ben otto stagioni consecutive in riva al Po, potrebbe ora concretamente tradire la Vecchia Signora.

In queste ultime ore infatti, una grande rivale dei bianconeri si sarebbe fatta avanti per la sua acquisizione a parametro zero. Trattasi della Roma, ad oggi alla ricerca di rinforzi sulla corsia di destra. Ciò a causa delle ben poche certezze fornite da Celik, e all’uscita di scena di Karsdorp, che nonostante la mancata partenza a gennaio non sarà reintegrato in rosa.

Tra i profili prediletti dalla dirigenza giallorossa figurerebbe in primis proprio il profilo dell’ex Fiorentina, considerato il colpo ideale vista la grande esperienza accumulata in Serie A e il costo dell’operazione nullo. I primi feedback positivi sarebbero già pervenuti anche dallo stesso Cuadrado, che ha intenzione di rilanciarsi con successo dopo le ultime stagioni non proprio entusiasmanti tra le fila della compagine piemontese.