Rottura improvvisa con la Juve e tradimento: c’è il Milan

La Juventus è già entrata appieno del calciomercato estivo, nel quale però la Vecchia Signora potrebbe clamorosamente dire addio ad un proprio big finito nel mirino del Milan.

Non sono bastati alla Juventus gli importanti innesti del calciomercato invernale, quali il top player Dusan Vlahovic e il rinforzo a centrocampo targato Denis Zakaria, con il club piemontese che, nonostante il raggiungimento del quarto posto con largo anticipo, si è reso protagonista dell’ennesima prematura eliminazione in Champions League e di un finale di stagione totalmente da dimenticare. La dirigenza bianconera ha intenzione di riportare quanto prima possibile la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo, e proprio a tal proposito starebbe già da diversi mesi programmando minuziosamente l’imminente sessione di mercato estiva.

Calciomercato Juventus rottura Cuadrado Milan estate
La dirigenza bianconera © LaPresse

Con gli arrivi sempre più vicini dei parametri zero Pogba e Di Maria, la Juve ora avrebbe intenzione di chiudere quantomeno per un altro colpo in difesa ed in fase offensiva, visti i diversi addii in vista. Infatti, in vista della prossima annata, la Vecchia Signora dovrà fare i conti con la dipartita certa di ben quattro importanti profili, quali Chiellini, Dybala, Bernardeschi e Morata, che a giugno si svincoleranno dal club. Oltre a questi anche un altro big bianconero potrebbe clamorosamente salutare nelle prossime settimane, con il Milan già pronto a fiondarsi sul giocatore.

Calciomercato Juventus, è rottura con Cuadrado: ora il Milan fa sul serio

Calciomercato Juventus rottura Cuadrado Milan estate
Juan Cuadrado © LaPresse

Juan Cuadrado, giunto alla settima stagione consecutiva tra le fila della Juventus, anche in questa annata si è confermato come uno degli elementi più affidabili e continuativi della rosa bianconera. Infatti il colombiano, schierato in ben 45 occasioni totali, ha tradito ben poche volte le aspettative di mister Allegri, collezionando 5 gol e 7 assist totali e fungendo da vero e proprio jolly sulla corsia destra.

https://www.youtube.com/watch?v=5evCUA-tSN8&ab_channel=OneMediaVideo

L’avventura dell’ex Fiorentina a Torino potrebbe però essere vicina ad una prematura conclusione, in quanto, come riportato in questi giorni, i rapporti con la Juve sarebbero ormai ai ferri corti. Ciò a causa del rifiuto dello stesso classe ’88 alla proposta di un prolungamento del contratto fino al 2024 voluto dalla Vecchia Signora, che avrebbe così avuto modo di spalmare al meglio l’importante ingaggio di 5 milioni di euro stagionali.

Il matrimonio tra le parti potrebbe così concludersi già in estate, con il colombiano che sarebbe quindi già finito nel mirino di diversi top club di Serie A. Tra questi vi è anche il Milan, alla ricerca di rinforzi per colmare il gap con le altre squadre di vertice di Serie A e che avrebbe già dimostrato molto interesse per l’acquisizione di Cuadrado, con il Diavolo pronto ad offrirgli un maxi contratto e un ruolo di primissimo piano. Si concretizzerà il clamoroso tradimento nell’asse Torino-Milano?

Impostazioni privacy