Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo shock: se ne va!

Calciomercato Juventus, scenario pazzesco e inatteso per i bianconeri: Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio a fine stagione

Ronaldo Juventus
Ronaldo Juventus

Calciomercato Juventus, le strategie post coronavirus

Il calciomercato della Juventus dovrà necessariamente tenere conto degli sviluppi del mondo del calcio dopo l’emergenza coronavirus. Il CFO bianconero Paratici prepara strategie con congruo anticipo e sta provando a lavorare su molteplici scambi, sia in Italia che all’estero, per abbattere i costi. Rientreranno in queste trattative anche profili di giocatori che verranno sacrificati per il bene delle casse del club. Ma stando al ‘Messaggero’, il discorso potrebbe riguardare anche un super top.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, colpo di scena: è tutto vero

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pensa all’addio

Anche Cristiano Ronaldo, a fine stagione, potrebbe dire addio. La Juventus si sta interrogando sulla possibilità di continuare a pagargli 31 milioni di ingaggio annui, specie se non arrivasse la vittoria in Champions. Lo stesso CR7, a quanto pare, vuole verificare se il coronavirus non causerà una grossa perdita di competitività economica e tecnica alla Serie A. In questo caso, trovandosi in un campionato depauperato in termini di appeal e potenzialità, potrebbe lasciare, con un eventuale ritorno al Real Madrid che avrebbe del clamoroso. Ma anche i Blancos dovrebbero valutare se potersi permettere il mega stipendio del lusitano.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, scambio Neymar Cristiano Ronaldo!

https://www.youtube.com/watch?v=UGPieH0O-PY

Impostazioni privacy